SPEDIZIONI
Spedizioni in Italia
Gli ordini vengono evasi, generalmente e non oltre, i 3 giorni lavorativi presso il domicilio inserito nella scheda di ordine da parte del cliente. La consegna, dopo l'evasione dell'ordine, viene effettuata indicativamente entro i 4 giorni lavorativi successivi. Le consegne sono gestite dal fornitore Poste Delivery. Ogni passaggio viene tempestivamente comunicato via mail e un nostro operatore è a vostro servizio. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine, se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo. I prezzi di consegna sono i seguenti e variano in base al peso (isole e Calabria presentano un supplemento verificabile sul sito nel momento del pagamento nell'apposita scheda):
0-2 kg5,43 €
2-5 kg6,21 €
5-10 kg7,94 €
10-20 kg9,51 €
Consegna in Loco
Ogni pacco è consegnabile entro i 13 km dall'indirizzo di sede gratuitamente entro i 3 giorni dall'ordine. Ogni comunicazione è gestita direttamente da un nostro operatore.
RESI
Qualora sia stato consegnato un prodotto diverso -o danneggiato- da quello oggetto di ordine e acquisto il Cliente ha diritto di ottenere il rimborso del prodotto, a condizione che lo stesso rappresenti il problema per iscritto nel testo della mail entro e non oltre il termine di giorni 7 decorrenti dalla ricezione del medesimo prodotto. Non si ottiene il rimborso l'errore è imputabile al suo uso o inserimento dei dati sul sito in maniera erronea. La spedizione è a carico del destinatario. La spedizione deve giungere presso la sede del negozio. Il Cliente dovrà inviare una mail specificando il numero d'ordine e allegare foto errore o danno e la ricevuta di pagamento generata dal sistema. I rimborsi saranno effettuati secondo lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto, al netto delle spese di spedizione sostenute, dedotte le eventuali spese relative alla restituzione. Il tempo effettivo per il rimborso delle somme pagate dal Cliente per l’acquisto dei prodotti restituiti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate: (i) bonifico bancario (si ricorda che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi il Cliente non subirà alcuna perdita in termini di interessi bancari); (ii) acquisto tramite carta di credito: il rimborso effettivo sulla carta di credito dipende dall’istituito che ha emesso la carta). Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne il sito da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso. Il Cliente si impegna altresì a informare immediatamente mezzo e-mail di ogni variazione dei dati forniti. Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare un indirizzo e-mail valido poiché, a primo tentativo, l'azienda non continua nella procedura per l'espletamento del reso richiesto in assenza di una delle condizioni suddette.